Oleificio

Da oltre cento anni la Ditta Diliberto Giuseppe si occupa della lavorazione delle olive, lasciata in eredità dal nonno Giuseppe e portata avanti dal papà Cataldo, con molta passione.
La Ditta Diliberto Giuseppe esegue la lavorazione delle olive in due tipologie d’impianto differenti: la maniera tradizionale con la molitura a presse (a freddo) e quella a ciclo continuo, dotata di un impianto con tecnologie avanzate, per offrire un migliore servizio alla clientela.

L'Oleificio Diliberto Giuseppe effettua la molitura delle olive conto terzi, la vendita all'ingrosso e al dettaglio e la vendita per corrispondenza, questo ci permette di seguire in modo accurato le varie fasi di lavorazione dalla spremitura delle olive, all'imballaggio delle lattine pronte per la consegna, avvalendoci di esperti per l'attuazione del sistema HACCP (Igiene e sicurezza degli alimenti), inoltre i signori clienti possono visitare gli impianti attraverso un percorso dedicato che consente di seguire le varie fasi della lavorazione delle olive.
Di questo lavoro la ditta Diliberto Giuseppe è particolarmente orgogliosa, soprattutto per aver ridotto lo spazio e il tempo tra il mondo rurale e il cittadino-consumatore, trasmettendo un’antica tradizione delle campagne.

Le consegne relative alla vendita per corrispondenza avvengono con mezzi propri o con corrieri di fiducia, consegnando il prodotto, confezionato in lattine da 5, 10, 25 litri, direttamente al domicilio del consumatore. Il pagamento è contrassegno e le spese di spedizione sono a carico del destinatario, per ulteriori informazioni contattarci allo 0934/569206.

 

Presso il frantoio, in offerta fino ad esaurimento scorte, sarà possibile acquistare l'olio macinato sia con l’impianto tradizionale a freddo sia con l'impianto moderno a ciclo continuo della stagione 2013/2014 nei seguenti formati:
  • LATTA DA 5 LITRI
  • LATTA DA 10 LITRI
  • LATTA DA 25 LITRI


 
L’oleificio Diliberto Giuseppe ha intrapreso inoltre rapporti con l’estero, con Russia, Germania e Thailandia facendo conoscere il nostro olio con delle degustazioni presso la nostra sede.

Facebook